Grande Novità! Ecco la Scuola Calcio del Catania Femminile per una super cantera

Grande Novità! Ecco la Scuola Calcio del Catania Femminile per una super cantera

Le sorprese sono dietro l’angolo e non finiscono proprio mai. L’impegno preso dal mister rossazzurro Peppe Scuto, dal Presidente Armando Schilirò e dalla dirigenza tutta circa l’intenzione di formare una vera e propria grande cantera calcistica al femminile trova una prima significativa risposta con la realizzazione del progetto scuola calcio.

Porte aperte alle bambine dai 6 ai 12 anni per la costruzione di un blocco scuola calcio (fino ai 10 anni) e di una formazione Under 12 di tutto rispetto. Iscrizioni gratuite, attività totalmente gratuita. Appuntamento a Belpasso (Stadio San Gaetano) a partire da giorno 11 Settembre.

Un grande passo quello della dirigenza rossazzurra che apre definitivamente le porte al rinnovamento e, contestualmente, al rafforzamento delle basi di una società già forte e in costante mutamento. Nel sostegno del territorio, come più volte ribadito, si ripone fiducia incondizionata perché Catania merita una grande squadra di calcio femminile, un grande sistema che porti ad emergere le ragazze che amano questo sport.

Info sull'autore

Gianluca Virgillito administrator