Lunedì si ricomincia: Primi allenamenti e stage

Lunedì si ricomincia: Primi allenamenti e stage

Non è stata per chi ha lavorato all’organizzazione della prossima stagione sportiva un’estate di mare e relax, ma quelli trascorsi sono stati senza dubbio mesi importanti per rimettersi in moto con ritrovato entusiasmo e voglia di riaffermare a tutto il mondo sportivo che Catania C’è, e riparte rimboccandosi le maniche per un nuovo anno di sport ad alti livelli, con alto tasso di passione e fame, i valori che in sostanza hanno sempre distinto la squadra etnea.

Lunedì 27 Agosto il Catania Calcio Femminile si ritroverà al Comunale “San Gaetano” di Belpasso per cominciare la preparazione pre-campionato. Sarà l’occasione per mister Peppe Scuto di testare le sue ragazze e cominciare a mettere benzina nelle gambe delle giocatrici rossazzurre che disputeranno il prossimo campionato di Serie C. Convocazioni anche per le Under 12, 15 e 17.

La società del Presidente Armando Schilirò, inoltre, comunica che dal 27 al 31 Agosto, per tutte le categorie, è previsto uno stage di reclutamento aperto a tutte le ragazze che amano il calcio. Una occasione per conoscerci e intraprendere una nuova avventura insieme.

Opportunità, quella del raduno e del ritrovo della squadra, che la società coglie al volo per invitare al campo di Belpasso tutti i tifosi rossazzurri per un abbraccio tra città e squadra la cui potenza è inestimabile. Vi aspettiamo con ansia, aspettiamo le giovani leve del territorio, aspettiamo i nostri sostenitori ad incitarci. Aspettiamo Catania. Noi ci siamo.

Info sull'autore

Gianluca Virgillito administrator